00 24/09/2009 20:33
Ragazzi, [SM=x1263966] ecco una grande anteprima per gli amanti delle serie tv. (io in primis)
Golosissima nuova serie che sta uscendo su Fox, (canale 110 si sky) e cosa davvero incredibile, praticamente in contemporanea con l'uscita americana.
La trama mi ispira parecchio, ora posto tutto.



Manca poco, ormai: la data del debutto americano di Flash Forward, la serie sulla quale il network della ABC punta tutto per il “dopo Lost”, è vicina. Il 24 settembre la rete trasmetterà l’episodio pilota (dal 5 ottobre in anteprima su FOX), e l’attesa fra i fans è sempre più spasmodica, anche grazie alla massiccia campagna promozionale portata avanti dal network per promuovere il suo prodotto di punta dell’autunno.

TRAMA:
la storia alla base della serie è quella, tratta dall’omonimo romanzo di Robert J. Sawyer, in cui si racconta di un “blackout” mondiale lungo 2 minuti e 17 secondi durante i quali tutti gli esseri umani perdono conoscenza… E hanno una visione del proprio futuro.
Interpretata da Joseph Fiennes (Shakespeare in Love) nei panni dell’agente dell’FBI Mark Benford, da Sonya Walger (la Penny di Lost) in quelli di sua moglie Olivia, e da John Cho (Star Trek, Kitchen Confidential) in quelli del suo collega Demetri Noh.

Ora cerco un bel trailer in italiano e poi lo posto.

Edit: trovato, eccolo..


[Modificato da (G.m.) 24/09/2009 23:40]