Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Home Terra di Mezzo Autori Immagini Saghe Mappe Forum Links Facebook
Dediche Eventi Wallpaper Fantasy Classifiche Articolo Vecchie Cronache Anobii
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Capitolo Undicesimo

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2011 21:52
12/10/2011 20:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 124
Registrato il: 08/07/2011
Città: ROVIGO
Abitante di AURENDOR
VALLETTO
i capelli corti li hanno anche le sacerdotesse, ed in più eileen è pure elfa; oltretutto il taglio corto non è un'usanza tra le prostitute, è stato introdotto da poco

per quanto riguarda il femminismo non mi riferivo al movimento sociale, ma la semplicistica e diffusa idea che ne è stata tratta secondo cui gli uomini e le donne sono un grado di fare le stesse cose; non sto dicendo che non possono raggiungere gli stessi risultati, solo che si opera in modi diversi. colpa mia, sbagliato termine; ma questo è irrillevante, il punto è che, sebbene neanche tu abbia usato espressioni leggere, il tono dell'affermazione non mi sembra "maschio" (ho come la vaga impressione di non essermi spiegato chiaramente neanche queta volta...)

riguardo all'arte della scherma, gli affondi sono molto più dannosi dei fendenti, perchè di solito la lama penetra più in profondità, ma di più difficile esecuzione, innanzitutto la posizione dei polsi è innaturale, questo obbliga, per dare incidenza al colpo, a sbilanciare il corpo, caricando il peso sulla lama. nel tuo caso è anche peggio; sloan combatte senza scudo, quindi presumibilmente usa una spada lunga, impugnata a due mani, se affonda al petto, oltre a spingere la lama, deve anche ruotarla portandola a sezione orizzontale per ridurre il rischio di intercettare le costole, posizione ancora più fastidiosa per la mano sinistra. il risultato è che di solito il colpo non và esattamente dove vuoi tu, aggiungi che la sezione superiore del busto è una parte relativamente mobile, (anche una rotazione leggera è in grado di far scivolare quasi senza danni la lama durante l'affondo) e pesantemente protetta proprio per difendere gli organi vitali, e che l'acciaio steso in una striscia di oltre un metro, abbastanza sottile da essere maneggiata non è poi così resistente a flessione e puoi avere un'idea della pericolosità della manovra... oltretutto l'affondo è una delle pochissime mosse che non consente colpo di ritorno; il punto importante della tua risposta è il dopo; se ci sono più di un'avversario, il tempo che impiega sloan ad estrarre la spada dal corpo della guardia (e un corpo non è innanzitutto norbido come la mollica di pane, se ucciso si accascia aumentando la pressione sulla lama e anche l'effetto di adesione e schiacciamento del sangue se non ha sfogo aumenta le difficoltà di estrazione) è tempo che passa fondamentalmente disarmato e indifeso.

bene, ora che mi sono pavoneggiato a sufficenza, puoi mandarmi bellamente a c......!!!

riguardo agli effetti dello scontro, è vero che non muore quasi nessuno, ma apri uno squarcio nel lastricato abbastanza grande da non essere immediatamente aggirabile davanti ad una delle porte della città; non mi sembra proprio un mero fastidio facilmente ignorabile!!! oltrettutto questo era solo una piccola malignità tanto per terminare in bellezza.

evidentemente mi sono anche perso qualcosa riguardo il divieto, il declino degli umani, i pregiudizi e tutto ciò che ne concerne. perchè continua a farmi specie che umani ed elfi continuino a convivere?


cerco la pace tra le bombe
la vita tra le tombe
la luce tra le ombre
ma è la realtà che mi confonde
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
I Blog, i Forum e i Siti Web degli utenti di Terra di Mezzo...
Il Blog di Morgana Il Blog di ElRubioDoDragao Il Sito di polveredargento Il Blog di Merenwen Il Blog di Aredhel
Il Blog di Nymeria Il Blog di $Darius$ Il Blog di Bolak Il Blog di Balinor Il Blog di ermes73
Il Blog di Ghidara Il Blog di Alty81 Il Blog di Elil Il Blog di Theresa I Il Blog di Theresa II
Il Blog di Shalane Il Blog di LotharB Il Blog di giugumenta Il Blog di TheSlayer Il Blog di MonicaG78
Il Blog di Ideen Il Blog di Jessaline Il sito di willyglas Il Blog di Vento Grigio Il Blog di Sophie86
...Blog e Forum amici!
Il Blog del caffé La Tana del Drago Fumante La Gilda del Grifone La Piazza dei Bardi SNAGA Cultura Fantasy
Autori Esordienti Yavin 4 -Fanclub Star Wars True Fantasy

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com