00 27/11/2011 20:53
e poi? e? e? che succede? come continua? cos'accade?

dobbiamo dare per scontato che siano tutti morti e la narrazione conclusa?

il blocco dello scrittore, con crudele lama falciforme, ha mietuto una nuova vittima, stroncando un' aspirante, fulgida carriera sul nascere? (riprova la procedura del cap. 13; a volte aiuta!)

una sequela interminabile di impegni inderogabili non ti ha concesso nemmeno i 2 secondi richierti dall'operazione di copia/incolla?

o stai solo cercando di indispettirmi perchè sai che OOOOODIO le storie incompiute? (immagino tu stia pensando in questo momento qualcosa tipo
"ma guarda stò st...; conta come il due di picche quando va a spade, e ha il coraggio di chiedermi se ho smesso di scrivere solo per fargli dispetto... smontati ciccio! non farei la fatica di sputarti addosso neanche se stessi bruciando vivo, figuriamoci se..." bhè, grazie, tanto affetto nei miei confronti è commovente!)

insomma, dai notizie; una telefonata, una mail, una cartolina; guarda che ci stiamoo preoccupando!!! facci sapere se dobbiamo portarti non sò, le arance in prigione o la salama da sugo sull'atollo deserto dove sei dispersa...


cerco la pace tra le bombe
la vita tra le tombe
la luce tra le ombre
ma è la realtà che mi confonde