Terra-di-Mezzo.it | Forum Ufficiale Terra-di-Mezzo.it | Forum Ufficiale

The event

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (G.m.)
    Post: 4.402
    Registrato il: 28/02/2007
    Città: MILANO
    ********Moderatore********
    RE
    00 22/09/2010 02:31

    Eccomi di nuovo, sembra che ultimamente io non faccia altro che parlarvi di serie tv, ma continuano ad uscirne davvero tante mooolto interessanti, come il caso di questa The event, che sembra un nuovo fenomeno televisivo, e siccome mi ispira molto ve la presento.



    Partiamo col dire che la serie verrà trasmessa questa volta sul digitale terrestre, e aggiungerei purtroppo, perchè io sono notoriamente legato a Sky, e quindi dovrò inventarmi qualcosa per vederla.
    Più precisamente a trasmetterla sarà il canale Joi, e lo farà in 2 versioni. La prima partirà stasera, il 21 settembre, (solo il giorno dopo la trasmissine in anteprima sulle reti americane(20 settembre)) e sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano. La seconda sarà trasmessa una settimana dopo (prima puntata il 28 settembre)e sarà invece la classica versione doppiata nella nostra lingua.

    Sembra che la serie sarà un vero e proprio evento mediatico, tanto per cambiare è stata subito paragonata a Lost, e dovrebbe prendere il post della sfortunata Flash Forward, che con mia somma tristezza ha infine chiuso definitivamente i battenti dopo una sola stagione.(a me piaceva maledetti!!)
    La responsabile della programmazione della NBC, facendo un paragone con la sfortunata serie FlashForward, ha spiegato che The Event non avrà problemi creativi e per evitarli gli autori si sono già portati molto avanti con le sceneggiature. Inoltre la programmazione sarà più regolare possibile, e non ci saranno altre pause oltre quelle forzate per le vacanze.
    I produttori della serie, hanno inoltre promesso che i misteri legati alla trama non rimarranno irrisolti, ma le risposte arriveranno tempestivamente, alcune già a partire dal secondo episodio. Hanno spiegato che «tutto è stato progettato per fornire delle risposte, in modo da non lasciare gli spettatori con un senso di frustrazione con il proseguo della stagione.

    La serie si presenta come un un misto di generi thriller, sentimentale, giallo, con elementi di fantascienza.

    La prima stagione sarà composta da 13 episodi.

    Trama:
    The Event è incentrato sulle vicende di Sean Walker, un ragazzo che, indagando la misteriosa scomparsa della sua fidanzata Leila, finisce per svelare involontariamente il più grande insabbiamento della storia degli Stati Uniti.

    Trailer:


    Allora che ne dite?
    Questa sarà un successo?
    Qualcuno (a parte me) la guarderà?

  • OFFLINE
    Kristel78
    Post: 970
    Registrato il: 01/11/2007
    Città: GENOVA
    ********Moderatore********
    ALFIERE
    00 22/09/2010 17:12
    E bravo G.M. mi hai trovato una nuova serie da seguire [SM=x1263939] . M'ispira un sacco!!! Spero vivamente non faccia la fine di Flashforward che pure a me piaceva tanto [SM=x1263946]
  • OFFLINE
    Sophie86
    Post: 1.586
    Registrato il: 17/04/2009
    Città: PESCARA
    ********Moderatore********
    LORD
    00 22/09/2010 20:03
    Pure io ho sky, quindi probabilmente non potrò seguirla... Però fatemi sapere com'è, magari più avanti uscirà in dvd, oppure la trasmetteranno in chiaro...
    A vedere il trailer, mi ha ricordato un pò la serie "24"... [SM=x1263938]



    "All along, I was searching for my Lenore,
    In the words of Mr. Edgar Allan Poe.
    Now I'm sober and nevermore
    Will the raven come to bother me at home?"

    Kremlin dusk - Utada Hikaru

    "Tu credi che questo sia stato difficile? La verità ti spezzerà il cuore."
    (Lady Sophie di Nessun Dove - "La Chiave del Caos")







  • OFFLINE
    Anna Hall
    Post: 699
    Registrato il: 18/06/2010
    Città: ROMA
    Abitante di AURENDOR
    ALFIERE
    00 22/09/2010 22:37
    una serie sulla falsa riga di Lost e Flash Forward mi ispira non poco [SM=x1263938]
    Noi vedevamo gli episodi di Lost il giorno dopo la proiezione in america perché le prendevamo da Torrent sottotitolate in italiano, e credetemi è un metodo molto comodo e anche migliore della visione doppiata, quindi consiglio questo sistema(anche perché ho sky come voi quindi il problema si presenta anche a me [SM=x1263925] )
    --------
    La-Dee-Daa
  • OFFLINE
    TheSlayer78
    Post: 1.881
    Registrato il: 28/11/2007
    Città: SIRACUSA
    ********Moderatore********
    LORD
    ** Isil della congrega dei celesti **
    00 25/09/2010 11:35
    Devo dire che anche a me incuriosisce molto, ma quando Mediaset (nota killer di serie tv) promuove una serie dicendo che è il fenomeno dell'anno, mi comincio a preoccupare (con Heroes andò così, serie evento ecc. ecc., poi stop alla seconda stagione..., tendono a puntare molto sul lancio, anche se poi si arrendono appena gli ascolti non sono come se li aspettano); indubbiamente, la trama è intrigante, per cui spero che, dopo averla trasmessa a pagamento, la trasmettano in chiaro, magari non a mezzanotte o in ottava serata, ma a un orario decente...
    [SM=g27987]



    "Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna, punito perchè vede l'alba prima degli altri"
    (O. Wilde)