00 24/01/2008 12:22
Isil
NOME: Isil, “il Chiarore” (per il colorito pallido della pelle)
ASPETTO FISICO: Carnagione chiarissima, rifugge il sole quando è forte e le brucia la pelle, ma ne ama il dolce tepore; capelli chiari, lunghi e sottili, occhi blu scuro, sguardo indagatore, gelido e intenso.



RAZZA: umana
ETA’: 30 anni
FAMIGLIA: Modesti, ma stimati, antiquari di un villaggio nei pressi di Aurendor.
CARATTERE: Abbastanza saggia e responsabile, tende, a volte, a cedere al rancore e a covare vendetta; solitaria, scostante e leggermente individualista, nemica di feste e banchetti, vanta pochi ma fedeli e affezionati amici; dedita prevalentemente alla meditazione, allo studio e alla lettura, possiede l’innata consapevolezza di essere la prescelta dello Spirito Custode Nettuno.
OCCUPAZIONE: membro operativo della Congrega dei Celesti (al servizio del regno di Aurendor). E' Guardiana Celeste nel nome di Nettuno (il suo Spirito Custode), la sua dote è una preconoscenza del linguaggio simbolico dei Celesti, da cui le deriva la capacità di controllare i loro Influssi e gli elementi naturali che da essi si originano: Energia, Pietra, Fuoco, Etere, Aria, Terra, Luce, Acqua, Ghiaccio.
RESIDENZA: Aurendor, Palazzo della Congrega dei Celesti.
NOTE: Assiste, da osservatrice, agli eventi del regno di Aurendor, riflettendo su come intervenire per custodirne la salvezza e la sopravvivenza.

La storia di Isil

[Modificato da TheSlayer78 01/07/2008 12:52]



"Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna, punito perchè vede l'alba prima degli altri"
(O. Wilde)