È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Terra-di-Mezzo.it | Forum Ufficiale Terra-di-Mezzo.it | Forum Ufficiale

Ultima impresa per Elric!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Elric-Thor
    Post: 345
    Registrato il: 26/12/2006
    Città: JERAGO CON ORAGO
    ********Moderatore********
    CAVALIERE
    Autore Fantasy
    ******** Il Principe ********
    00 25/02/2007 10:29
    Pensieri tormentati per il giovane principe Elric che non riesce a dormire, nella sua dimora...

    °°Per giorni e giorni viaggiai in contemplazione del mio passato con un unico scopo ed un'unica meta. Sconfiggere il Signore degli inganni! E quando arrivai alla sua dimora dovetti combattere con molte oscure creature che perirono fin troppo facilmente sotto i miei colpi. Mi addentrai negli antri della torre nera e mi confrontai infine con l’Oscuro!
    La battaglia fu cruenta e spettacolare il mio sangue scorreva in pari misura al suo, incredibilmente resistette al magico potere di Tempestosa, ma a poco a poco la sua anima diventava mia! Ecco che dopo un’estenuante lotta il Signore del Male cadde ai miei piedi e mi presi la sua anima!
    Ma per chi ho fatto questo? Per dimostrare la mia innocenza? No…solo per dare ad Aurendor l’ultima impresa di uno che è stato…4 anni e più con voi sono stati magnifici ma ora devo andare in cerca di mio padre che se ne è andato e non ho sentito le vostre voci alzarsi in un coro di protesta! Ma cosa siamo diventati? Una volta un atto di abbandono avrebbe scatenato il putiferio! Un pandemonio e l’esperienza di Balinor, il peso delle sue parole e quello di coloro che per più tempo gli sono stati attorno, contava qualcosa, ora persino mia moglie non crede più in me e vedo la nuova era di “Aurendor” se così si può ancora chiamare crescere, ed il peso della voce o di un consiglio viene dato dalla quantità di parole e non dalla qualità di esse. Padre mio dove sei? Tuo figlio ti seguirà ovunque, anche la strada dovesse divenire oscura e ogni Drago di questa terra risponderà alla nostra chiamata! Come ai vecchi tempi!!!°°


    Le cronache della spada nera (Elric ultimo antieroe)
    [SM=x1263978]

    [Modificato da -=Morgana=- 28/02/2007 3.27]

    Sangue e anime per il mio signore Arioch

    www.librofantasy.com
  • OFFLINE
    "Nymeria"
    Post: 5.091
    Registrato il: 27/11/2006
    Città: COCCAGLIO
    ********Moderatore********
    IMPERATORE

    Il mio Blog

    ********The Queen********
    00 26/02/2007 08:44
    Re:
    Da tempo la regina Nymeria si chiedeva perché suo figlio, il prode Principe Elric non avesse ancora risposto al suo appello

    Figlio, nella vita bisogna fare delle scelte me ne rendo conto, e tu hai scelto di non vegliare su Aurendor in quest'ora oscura...posso capirlo, manca una componente fondamentale del nostro essere famiglia, del nostro essere Regno...
    Vai dunque...e trova colui che cerchi, riporta a casa tuo Padre Balinor...se riuscirai a ritrovarlo


    Si avvicina alla scrivania dove era stata deposta la pergamena lasciaa dal principe....e rileggendola con dolore e apprensione una lacrima scende dal provato viso di Nymeria Aurendor non è cambiata figlio, non lo è affatto....e tuo padre è in cerca di se stesso...forse ritrovando lui, troverai anche ciò che cerchi......ma porta nel cuore il nostro ricordo e la voglia di tornare perché voi siete parte di tutti noi.

    E così persa nei suoi pensieri Nymeria rimane a fissare la missiva stringendo nella mano destra il simbolo di Aurendor che più le era caro, un sole brillante che mai aveva tolto prima della partenza dei suoi cari...CHE SIA DAVVERO FINITA UN'ERA!??!?!!?

    [Modificato da "Nymeria" 26/02/2007 8.44]

    Nymi
    "e vagai tra i fiumi"
  • OFFLINE
    Jeyhannah
    Post: 526
    Registrato il: 28/11/2006
    Città: POGGIBONSI
    Abitante di AURENDOR
    ALFIERE
    ****** La Principessa ******
    00 26/02/2007 11:15

    L'impresa temeraria del principe Elric aveva liberato per sempre la mente di lady Jeyhannah dall'oscuro incantesimo del signore degli inganni.
    La prolungata e forzata lontananza dal suo amato aveva preparato un fertile terreno per le mire del malvagio ex druido, ma infine la quiete era tornata e nessun dubbio avrebbe più turbato il suo cuore.
    E adesso, al cospetto della regina Nymeria per il gran consiglio, l'elfa si sentiva solo una piccola stupida che aveva dubitato del marito come una ragazzina.

    I miei 95 anni d'età non mi hanno ancora insegnato nulla!

    Sorrise tra sé e gettò lo sguardo sulla gremita sala del trono, dove il consiglio dei saggi andava avanti senza il minimo sospetto della sua improvvisa illuminazione interiore.
    Con un sospiro aprì per un istante la sua mente e il suo cuore e raggiunse l'amato Elric come brezza primaverile:

    Dolce amore, vai dove il cuore ti porta e sappi che io sarò sempre qui ad aspettarti. Ovunque tu sia,la mia anima sarà con te, basterà il tocco del tuo pensiero ed io saprò che mi ami ancora.

    Lasciò che il suo pensiero vagasse ancora per pochi attimi in attesa del tocco di lui, dopodiché tornò a concentrarsi sul gran consiglio e le sue tematiche incrociando timidamente lo sguardo del fratello.



    Jeyhannah
    Custode del segreto

    Dai una mela al mio Sunrise! Click su "more"




  • OFFLINE
    Elric-Thor
    Post: 345
    Registrato il: 26/12/2006
    Città: JERAGO CON ORAGO
    ********Moderatore********
    CAVALIERE
    Autore Fantasy
    ******** Il Principe ********
    00 26/02/2007 20:50
    Una voce sussurrante arrivò al cuore di Elric, come una brezza, come una soffice carezza portata dal vento! Jey! Il volto del principe s'illuminò e chiamò a gran voce in un urlo di gioia misto a disperazione il nome della sua amata.

    Le ferite che laceravano il suo corpo erano state completamente guarite grazie alla sua magica spada Tempestosa, ma vi sono ferite che rimangono anche dopo essersi rimarginate...quello dello spirito!

    Elric era ora in un dilemma, seguire le orme del padre perduto o tornare ad Aurendor per cercare di ristabilirne la gloria come suo padre fece un tempo...voleva davvero assumere tale onere? voleva essere di nuovo ciò che fu un tempo? Tagliando la testa del Signore Oscuro la mise in un sacco e si avviò verso l'uscita della torre nera, chiamando a grand voce il suo Drago. Sentendo la voce di Jey ancora dentro di lui... la draghessa giunse infretta e montando sulla sella color rubino sussurrò una parola di comando alla sua fedele compagna.

    Sollevandosi in volo il maestoso essere eseguì la volontà del suo signore e si diresse verso la meta prestabilita...

    [Modificato da -=Morgana=- 28/02/2007 3.28]

    Sangue e anime per il mio signore Arioch

    www.librofantasy.com