Settembre 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sophie86
00martedì 26 luglio 2011 01:55

Qualche novità relativa alle uscite del mese di settembre [SM=x1263938] :



Rebel di Adornetto Alexandra



È la prima volta che Bethany scende sulla Terra. Come tutti gli altri angeli, lei ha sempre vegliato sui mortali dall'alto, ma ora le forze del Male stanno prendendo il sopravvento, perciò è necessario un intervento diretto. Anche se sembra un'adolescente qualsiasi, Bethany deve proteggere le persone senza lasciarsi coinvolgere. Neppure da quel ragazzo che sa renderla felice solo con un sorriso, il ragazzo che le ha fatto scoprire l'amore terreno. Tuttavia, pur di restare accanto a lui, Bethany deciderà di sfidare il Cielo...


La guerra dell'acqua. Skyland, di Carlyle David

Pianeta Terra. Anno 2078. Sopravvissuti per miracolo alla catastrofe planetaria, la dottoressa Lily Carlyle e il pilota Sven impiegano tutte le loro energie per cercare di ricomporre i pezzi di un'umanità frammentata e in ginocchio. Ma una nuova minaccia sta prendendo forma e, per farvi fronte. Lily dovrà affrontare un lungo e terribile viaggio tra le isole di ghiaccio del grande Nord, Skyland. Anno 2251 della Nuova Era. Venuta a conoscenza dell'ubicazione della leggendaria isola-nave di Atlantys, la Sfera, la potente organizzazione che ha in mano i destini di Skyland, sferra un devastante attacco contro l'ultima roccaforte della ribellione. Per Valery e Lorenzo, e per il loro amore mai sbocciato, sembra arrivata la fine, ma c'è ancora un'ultima, renotissima speranza: un segreto sconvolgente, in grado di cambiare ogni cosa.


La missione dei draghi, di Conrad Julia



Dopo trecento anni di pace, un nuovo pericolo incombe sull'impero di Majdanmajakakis: Gurundir, la Stella Sulfurea, si è infatti alleata con le forze oscure di Chatundra per spodestare le Tre Sorelle. Interpretando gli astri e consultando gli oracoli, la somma sacerdotessa Androgino scopre che solo tre esseri umani potranno sconfiggerla. Prima, però, i prescelti dovranno superare tre prove mortali...


Il fiume a Nord , di De Melas Carlotta




Mi chiamo Diara. Vivo a Fes, opulenta capitale brulicante di vita e crocevia di scoperte scientifiche e commerci della mia epoca: il futuro remoto. Stamattina ho rubato una mela e per sfuggire ai gendarmi che mi inseguivano mi sono rifugiata sulla Peaceful Willow, una delle navi ormeggiate al porto. Quando mi sono accorta che l'equipaggio si preparava a salpare, ho cercato di scendere ma non ci sono riuscita, e aggrappandomi al parapetto ho visto sotto di me la distesa blu del mare e le onde spumeggianti... ma erano lontanissime, e mi sono resa conto che la nave stava volando! Adesso spio dalla mia tana i marinai della ciurma, sono tutti così strani... quello sulla sedia a rotelle a vapore dev'essere il capitano, e quella bella ragazza dall'aria simpatica dev'essere sua figlia. C'è un'altra ragazza, che sulla schiena ha una specie di chiave da carillon. Trovo bizzarro che ci siano ben due ragazze in una ciurma, ma di bizzarrie qui ce ne son tante: mi è sembrato di vedere addirittura un tizio con un braccio di ferro che faceva conversazione con un criceto depresso, mentre un cavallo meccanico passeggiava lì intorno...


Il ragazzo dei mondi infiniti, di Gaiman Neil; Reaves Michael




Joey è un ragazzo distratto e un po' strambo: uno che vive in un mondo parallelo, a detta di chi lo conosce...ed è proprio così: un giorno, infatti, Joey finisce in una realtà in cui flotte di navicelle spaziali e velieri volanti lo inseguono, e un misterioso eroe lo salva conducendolo in un'altra dimensione. Sarà lui a rivelargli questa nuova, invisibile verità: ogni volta che prende una decisione, l'universo si scinde in una serie infinita di mondi possibili, che solo i Camminatori come Joey possono attraversare. Mondi in cui si possono avere le ali, la pelliccia di un lupo, lamine metalliche al posto della pelle o semplicemente essere la propria versione maschile o femminile.

Blue, di Gier Kerstin



Viaggiatrice nel passato suo malgrado per un dono di famiglia, Gwen, giovane londinese che vorrebbe avere a che fare con i problemi tipici della sua età e dei suoi compagni di scuola, si trova catapultata da un secolo all'altro con una pericolosa missione da compiere. Peccato che non sappia di chi può fidarsi, dei Guardiani del Tempo o del terribile Conte di Saint Germain, dell'affascinante ma scostante Gideon o dell'invidiosa cugina Charlotte. A un certo punto l'unico vero amico sembra essere Xemerius... un gargoyle col muso di gatto...

La paura del saggio, di Rothfuss Patrick




In "La paura del saggio", Kvothe muove i suoi primi passi come eroe e scopre quanto sia difficile la vita per un uomo che, dopo aver acquisito poteri strabilianti grazie alle esperienze rischiose e straordinarie che ha vissuto, sta diventando una leggenda del suo tempo.




.ermes73.
00martedì 26 luglio 2011 22:14
Grande mese settembre, finalmente esce "La paura del saggio"
Questa la copertina dell'edizione in lingua originale:



Grazie Sophie!!! [SM=x1263945]
ElynLC
00mercoledì 27 luglio 2011 00:19
Com'è che io non vedo le copertine? [SM=g27992]
In ogni caso sono curiosa di leggere "Il fiume del Nord" [SM=g27985]
Sophie86
00venerdì 29 luglio 2011 17:21
Manca la copertina del nuovo "Skyland", quando comincerà a circolare cercherò di aggiornare [SM=x1263938]


A vederli così, mi sembrano interessanti quasi tutti, solo "Rebel" non mi dice tanto proprio... vedremo! [SM=x1263955]
(G.m.)
00martedì 23 agosto 2011 11:42

Uao [SM=x1263941] che bei titoli, su tutti Hobb e Rothfuss ovviamente. Peccato quella legge merdosa che ci rovinerà gli acquisti proprio da settembre!!

ElRubioDoDragao
00martedì 23 agosto 2011 13:10
scusate se scrivo qui, probabilmente non è la sezione adatta ma mi manca il tempo materiale per cercare altrove...qualcuno sa qualcosa su questa "legge del libro" in vigore da settembre che limita gli sconti a non più di 15%?
grazie
Sophie86
00sabato 27 agosto 2011 23:12
Sophie86
00sabato 27 agosto 2011 23:43
- Awakened, di Kristin Cast, P.C. Cast




Le cose per Zoey sembrano complicarsi irrimediabilmente. La somma sacerdotessa dovrà infatti affrontare il peggiore degli incubi quando Heat, il suo grande amore ormai tragicamente perito, tornerà alla vita per mano della terribile Neferet.

- Lacrime di tenebra, di Laurell K. Hamilton



Protagonista di questa storia è Meredith Gentry, principessa di un regno chiamato Faerie. Meredith è stata rapita e torturata da suo zio Taranis, e dopo essere stata ricoverata presso l'ospedale di Los Angeles dalle analisi scopre di aspettare due gemelli. Questa gravidanza le permetterà finalmente di salire al trono. Molti però saranno disposti a fare qualsiasi cosa per impedire che questo accada, perchè Merdith è per metà essere umano e molti fey non saranno disposti ad accettare di essere governati da un essere mortale.

- Resa dei conti mortale, di Charlaine Harris



Resa dei conti mortale è l'undicesimo libro del ciclo di Sookie Stackhouse da cui è stata tratta anche la famosa serie tv True Blood.
La giovane Sookie si ritroverà ad affronta le conseguenze che nascondo segreti finalmente svelati. Segreti che cambieranno per sempre tutto il suo mondo. Questa volta la giovane cameriera assisterà impotente alla distruzione del locale nel quale lavora e tutte le accuse saranno dirette verso Sam, un mutaforma. Sookie però è convinta che la verità sia diversa ed è disposta a tutto per portarla alla luce.
UmbraDees
00mercoledì 7 settembre 2011 15:08
Guardate che la Fanucci ha comunicato il rinvio dell'uscita de I RINNEGATI DELLA FORESTA di Robin Hobb a un prossimo futuro.


marco
Sophie86
00mercoledì 7 settembre 2011 22:58
Grazie, Umbra Dees, ho corretto il post iniziale! [SM=x1263945]


Purtroppo mi è materialmente e psicologicamente impossibile tenere sotto osservazione costante tutti i ritardi e gli slittamenti nelle uscite... per questo mi affido a voi, miei attenti e intrepidi aiutanti! [SM=x1263932]


[SM=x1263971]
UmbraDees
00giovedì 8 settembre 2011 10:14
Re:
Sophie86, 07/09/2011 22.58:

Grazie, Umbra Dees, ho corretto il post iniziale! [SM=x1263945]


Purtroppo mi è materialmente e psicologicamente impossibile tenere sotto osservazione costante tutti i ritardi e gli slittamenti nelle uscite... per questo mi affido a voi, miei attenti e intrepidi aiutanti! [SM=x1263932]


[SM=x1263971]




Tranquilla, è un piacere dare una mano. Poi, se si parla di Robin Hobb, è quasi un imperaivo categorico per me [SM=g27989]


marco




Sophie86
00giovedì 15 settembre 2011 23:02
In uscita il 16 l'atteso "Il domani che verrà", di John Marsden








Quando Ellie e i suoi sei amici tornano a casa dopo una vacanza in campeggio, scoprono che le cose non sono assolutamente come le avevano lasciate. Le loro famiglie sono sparite, le case sono vuote e abbandonate, gli animali domestici sono morti. Gradualmente comprendono che il loro stato è stato invaso e tutti gli abitanti sono stati fatti prigionieri. Mentre l'orrenda realtà della situazione diventa chiara, loro devono compiere una scelta vitale: tornare a nascondersi in campeggio, rinunciando a liberare le proprie famiglie, o restare e combattere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com