Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Home Terra di Mezzo Autori Immagini Saghe Mappe Forum Links Facebook
Dediche Eventi Wallpaper Fantasy Classifiche Articolo Vecchie Cronache Anobii
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Vashek

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2007 23:01
10/12/2007 23:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Vashek

Tenebre ovunque. Desolazione primeggiante sul Nulla. Tenui ombre sul Buio assoluto, solo in parte rischiarato da ceneri stanche di bruciare da innumerevoli decadi senza un motivo ben preciso; la Morte non ha di questi problemi, attacca, divora e si sazia, non importa per quali motivi lo faccia, l’importante è farlo.

Questo era il paesaggio tetro e macabro che si presentava agli occhi di un viandante che avesse la sfortuna immane di imbattersi nella malefica Vashek, terra maledetta e dannata, dove ogni dì aveva inizio una guerra insensata, dove ogni notte terminava lo scontro militare iniziato la mattina stessa.

Ogni giorno una guerra diversa, una “ragione” differente per causarla, uomini/serpe si succedevano continuamente nella brama di terre e ricchezze appartenenti ad altrettanti uomini/serpe.

Battaglie che si differenziavano solo per particolari trascurabili.
Ogni lotta fratricida portava solo morte, sangue e corpi ammassati gli uni sugli altri, con il loro lezzo putrido ad inacidire l’aria e a fare da contorno a questo tremendo spettacolo di dannazione.

I guerrieri più sanguinari vi avranno narrato le loro gesta, vi avranno spiegato che alla morte e al sangue ci si abitua; ma ora che sono passati a “miglior” vita e che fanno da spettatori inerti vagando lungo Vashek, avranno sicuramente cambiato idea su molte cose.

Essi non si abitueranno mai alla devastazione, alle teste mozzate, al sangue gocciolante dai corpi che ogni giorno colora di porpora la pianura maledetta.
Ora anche loro sanno.

Sanno che sangue chiama sangue, che alla guerra non ci si abitua mai, invidiano le proprie vittime, ora che possono finalmente riposare in pace.

Gli assassini assoldati dal vile dio Denaro non sanno cosa sia la pace, la quiete.
Ogni giornata passata su Vashek divora la loro anima, sempre che tali immonde bestie ne possano ancora avere una.
La pazzia prende mano a mano il sopravvento sull’iniziale curiosità, il rimpianto ha la meglio sull’orgoglio mercenario, l’anima pia di un bambino divora il loro spirito guerriero.

Questa oscenità continua per mesi, all’infinito, ma alla lunga anche il più prode dei guerrieri sanguinari e il più turpe dei boia non possono che arrendersi e venire travolti dalle maree orrorifiche la cui visione si perpetuerà fino alla fine dei giorni. Ed oltre.

Così finalmente saranno tutti uguali, così come le notti in quel di Vashek.

Uno dopo l’altro si ammansiscono, battaglia dopo battaglia il vigore e virilità che li hanno contraddistinti in vita li abbandona, prendono il loro posto vigliaccheria e paura. Tremenda paura.

Non riusciranno più a sopportare il perpetuarsi della Guerra, inizieranno a cercare inutilmente di coprirsi gli occhi, ma il clangore dei metalli li riporterà alla situazione reale a cui sono condannati, cercheranno di tapparsi le orecchie per non sentire più le urla strazianti degli agonizzanti e dei condannati al sonno eterno, ma l’odore di morte sarà sempre troppo forte per non raggiungere anche i secolari ed immensi salici dietro cui cercano inutilmente di trovare riparo e nascondiglio.

Tutto questo è Vashek.
Anche tu, prode guerriero che aneli nuove ricchezze e brami nuove pelli da squartare e sangue con cui decorare il tuo viso, preparati a tutto questo.
Goditi le tue battaglie e le morti da te provocate, spaventa fin che puoi gli innocenti che hanno avuto il triste destino di imbattersi nelle tue spade latrici di morte e distruzione.
Tutto questo lo potrai vivere anche tu molto presto. Non so quanto ti piacerà.
Certo ora sei un giovane aitante, ma per Vashek, mito ultramillenario, gli anni che ti rimangono da vivere rappresentano solo pochi attimi.

Vashek non ha fretta, ha tante battaglie da proporti.

Tu sarai pronto?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
I Blog, i Forum e i Siti Web degli utenti di Terra di Mezzo...
Il Blog di Morgana Il Blog di ElRubioDoDragao Il Sito di polveredargento Il Blog di Merenwen Il Blog di Aredhel
Il Blog di Nymeria Il Blog di $Darius$ Il Blog di Bolak Il Blog di Balinor Il Blog di ermes73
Il Blog di Ghidara Il Blog di Alty81 Il Blog di Elil Il Blog di Theresa I Il Blog di Theresa II
Il Blog di Shalane Il Blog di LotharB Il Blog di giugumenta Il Blog di TheSlayer Il Blog di MonicaG78
Il Blog di Ideen Il Blog di Jessaline Il sito di willyglas Il Blog di Vento Grigio Il Blog di Sophie86
...Blog e Forum amici!
Il Blog del caffé La Tana del Drago Fumante La Gilda del Grifone La Piazza dei Bardi SNAGA Cultura Fantasy
Autori Esordienti Yavin 4 -Fanclub Star Wars True Fantasy

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com