Home Terra di Mezzo Autori Immagini Saghe Mappe Forum Links Facebook
Dediche Eventi Wallpaper Fantasy Classifiche Articolo Vecchie Cronache Anobii
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Giugno 2012

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2012 12:56
08/06/2012 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.586
Registrato il: 17/04/2009
Città: PESCARA
********Moderatore********
LORD
Giugno 2012


- Il potere del numero sei, di Pittacus Lore





"Per gli Stati Uniti, John Smith è un pericoloso terrorista. Ma io so che non è così. Lui è il Numero Quattro, uno dei nove destinati a salvare la Terra dalla distruzione. L'unico che sia riuscito a sfuggire ai nostri nemici. Tre di noi sono morti. Quattro e Sei sono vivi per miracolo, e si stanno preparando ad affrontare di nuovo i nostri avversari. Io sono il Numero Sette. E sono pronta a combattere."


- La leggenda del cacciatore di vampiri, di Seth Grahame-Smith




"I tenui raggi di luna che filtrano dalla finestra illuminano la scena: un bambino di nove anni, inginocchiato accanto alla madre ormai agonizzante. Da giorni la donna è bloccata a letto, colpita da una malattia incurabile. «Il mio piccolo…» sussurra lei, prima di esalare l’ultimo respiro. Indiana, 1820. Il giovane Abramo Lincoln ha appena scoperto la verità: sua madre non è morta per cause naturali, ma è stata uccisa. Da un vampiro. Sconvolto, il ragazzo fugge via, folle di rabbia e di dolore. Dopo tre giorni passati a vagare tra le campagne, ascoltando racconti spaventosi su contadini morti dissanguati e con strani morsi sul collo, il futuro presidente degli Stati Uniti torna a casa e scrive nel suo diario: «Dedicherò la mia vita allo studio e all’allenamento. Nel nome di mia madre, diventerò un maestro nell’uso delle armi. E userò il mio talento per un unico obiettivo…» Dotato di una forza leggendaria e di una ferrea determinazione, Lincoln terrà fede alla promessa, annotando nel diario le tappe della sua guerra clandestina contro il nemico più infido degli Stati Uniti: i vampiri. Una guerra che lui continuerà a combattere anche dopo aver conquistato la Casa Bianca… Se Lincoln è ricordato come il presidente che ha sconfitto i Confederati e ha liberato milioni di schiavi, la sua battaglia contro i vampiri è invece rimasta ignota. Fino a oggi. L’autore di questo romanzo è infatti riuscito dove tutti gli altri storici hanno fallito nel corso degli ultimi 140 anni: ha ritrovato il diario di Lincoln. Il suo diario segreto. E ha deciso di pubblicarlo, perché tutti conoscano la vera storia di Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti e implacabile cacciatore di vampiri."



- L'ultima battaglia. La ragazza drago vol.5, di Licia Troisi





- Wicked. I segreti delle sorelle Cahill, di Jessica Spotswood



"Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt’altro che facile, visto che le tre sorelle Cahill sono streghe. E visto che una crudele confraternita di monaci le perseguita per metterle al rogo. Grazie al diario della madre, Cate scopre l’esistenza di un’eccentrica libraia e di suo figlio, il bellissimo Finn. Cate e Finn leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un’antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill."



- Il primo corno, di Richard Schwartz



"Un tempo lontano, il mitico plotone del Primo Corno, il fior fiore dell’esercito di Askir, fu inviato alla conquista di un luogo sacro, punto d’intersezione delle linee di forza della terra, sorvegliato da sinistri guardiani. La missione andò incontro al fallimento, ma ecco che molti anni dopo, sotto lo scantinato di una locanda, si risvegliano le forze primordiali…"



- La settima nazione, di Strazzulla Chiara

"L'Irlanda è preoccupata per ¡l susseguirsi degli atti terroristici dell'Ira, che guidata dal comandante Sean South ha ricominciato le ostilità, proprio mentre il Torneo Sei Nazioni, la più grande manifestazione rugbistica d'Europa, è alle porte. Tutti si aspettano che Fingal Farrell, il capitano della nazionale, la conduca alla vittoria. Ma da qualche tempo Fingal è in preda a un inspiegabile blocco, e si sente in colpa verso la squadra e l'allenatore. La situazione precipita quando Brent Molloy, un bizzarro agente governativo, si presenta a casa sua, dopo averlo spiato durante gli allenamenti, e gli rivela un'assurda verità. Gli attentati che sgomentano il paese non sono imputabili all'Ira, ma a una nazione clandestina che vive fra gli uomini, nei pochi posti che loro hanno abbandonato: edifici dismessi, grotte, boschi. Non tutti i reparti dei servizi segreti riescono a crederci, ma un plico di indizi prova che esistono: gli Elfi non sono figure del folclore locale, ma una popolazione malvagia e agguerrita che ha intenzione di annientare il genere umano. Una squadra segreta è stata fondata per sgominare i loro piani, e adesso che gli Elfi minacciano di colpire il torneo Sei Nazioni, c'è bisogno dell'aiuto di Fingal."



- Thorn: Ritorno al regno perduto, di Amanda Hocking

[IMG]http://i47.tinypic.com/2di4ntc.jpg[/IMG]

"Da quando Wendy Everly ha scoperto la verità su di sé – essere una changeling scambiata alla nascita – sa che la sua vita è destinata a trasformarsi, ma ancora non immagina fino a che punto la spingeranno gli eventi. I Vittra, popolo nemico dei Trylle, non si fermeranno davanti a niente pur di sottrarre Wendy alla sua famiglia. Così, con una guerra sempre più imminente, l’unica speranza per Wendy di salvare il mondo dei Trylle è quella di imparare a usare i poteri di cui è dotata e di sposare un uomo che sia di stirpe nobile come lei. Ma questo significa abbandonare sia Finn, la sua affascinante guardia del corpo, che Loki, un principe Vittra per il quale prova un’attrazione sempre più irresistibile. Divisa tra i sentimenti e l’appartenenza alla sua gente, tra amore e dovere, Wendy è posta di fronte a una scelta delicata e rischiosissima, che potrebbe costarle la perdita della libertà."

[Modificato da Sophie86 08/06/2012 09:35]



"All along, I was searching for my Lenore,
In the words of Mr. Edgar Allan Poe.
Now I'm sober and nevermore
Will the raven come to bother me at home?"

Kremlin dusk - Utada Hikaru

"Tu credi che questo sia stato difficile? La verità ti spezzerà il cuore."
(Lady Sophie di Nessun Dove - "La Chiave del Caos")







11/06/2012 12:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.457
Registrato il: 23/11/2006
Città: ROMA
*******ForumAdmin*******
RE
***********True***********
Grazie come sempre Sophie! [SM=x1263945]

Pubblicato su FB!

[SM=x1565886]
.ermes73.
Messaggero degli dei e guida delle anime
...All'apparir del vero anche tu misero cadesti...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
I Blog, i Forum e i Siti Web degli utenti di Terra di Mezzo...
Il Blog di Morgana Il Blog di ElRubioDoDragao Il Sito di polveredargento Il Blog di Merenwen Il Blog di Aredhel
Il Blog di Nymeria Il Blog di $Darius$ Il Blog di Bolak Il Blog di Balinor Il Blog di ermes73
Il Blog di Ghidara Il Blog di Alty81 Il Blog di Elil Il Blog di Theresa I Il Blog di Theresa II
Il Blog di Shalane Il Blog di LotharB Il Blog di giugumenta Il Blog di TheSlayer Il Blog di MonicaG78
Il Blog di Ideen Il Blog di Jessaline Il sito di willyglas Il Blog di Vento Grigio Il Blog di Sophie86
...Blog e Forum amici!
Il Blog del caffé La Tana del Drago Fumante La Gilda del Grifone La Piazza dei Bardi SNAGA Cultura Fantasy
Autori Esordienti Yavin 4 -Fanclub Star Wars True Fantasy

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com